Fari puntati pure su Manchester City-Lione, che è una delle partite valide per la prima giornata di Champions League che si giocheranno mercoledì 19 settembre. Non ci sono dubbi sulla squadra favorita per la vittoria.
Il City sembra una spanna superiore al suo avversario e Guardiola avrà tenuto alta la concentrazione. Partire bene nella fase a gironi è indispensabile per non correre poi rischi. Il Lione, che in Ligue1 a dire il vero sta un po’ deludendo le aspettative della vigilia, proverà a fare la partita puntando soprattutto su Fekir e Depay, i due giocatori più tecnici e intraprendenti della formazione francese.
Il City giocherà con una squadra molto offensiva, anche se ci sono alcuni giocatori in dubbio come Aguero e Danilo, mentre De Bruyne è sicuramente out. In campo Mahrez dall’inizio, Gabriel Jesus dovrebbe essere il centravanti. Il Lione si schiererà con un ordinato 4-4-2, dove – come detto – toccherà a Fekir e Depay provare a scombinare gli equilibri.
City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Kompany, Delph; Fernandinho, David Silva, Bernardo Silva; Sterling, Gabriel Jesus, Mahrez.
Lione (4-4-2): Lopes; Mendy, Denayer, Marcelo, Rafael; Ndombele, Tousart, Traoré, Fekir; Dembélé, Depay.