Benfica-Bayern Monaco è una delle partite valide per la prima giornata di Champions League che si giocheranno mercoledì 19 settembre. Un match che presenta qualche insidia per il Bayern Monaco. I tedeschi in Bundesliga sono imbattibili, ma in Europa non sembrano poter competere con le migliori per la vittoria finale.
L’inizio non è soft per Robben e compagni, considerando che il Benfica, specie in casa, potrebbe creargli diversi grattacapi. Diamo uno sguardo alle ultime notizie riguardo le probabili formazioni. Partendo dal Benfica, che non snaturerà il suo credo tattico. Spazio al tridente formato da Cervi, Salvio e Seferovic, ma anche a centrocampo non mancano giocatori dotati di grande tecnica e votati all’attacco.
In casa Bayern out Coman e Tolisso, che ha subito un grave infortunio nello scorso weekend. Praticamente dovrà saltare quasi tutta la stagione. Kovac ha un tridente da sogno, la carta d’identità di Robben e Ribery per ora non incide e Lewandowski rimane un grande bomber.
Le probabili formazioni
Benfica (4-3-3): Vlachodimos; Grimaldo, Jardel, Rúben Dias, André Almeida; Fejsa, Gedson Fernandes, Pizzi; Cervi, Salvio, Seferović.
Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Alaba; Müller, Martínez, Thiago; Ribéry, Robben, Lewandowski.