Champions League, le probabili formazioni di Liverpool-Psg

E’ il big match in Champions League tra le partite in programma oggi 18 settembre. Parliamo ovviamente di Liverpool-Psg, una sorta di possibile finale anticipata del torneo.

Il Liverpool è in lizza per il primato in Premier League, sta giocando davvero alla grande ed è a punteggio pieno. Le qualità della formazione di Klopp ormai le conosciamo. Grande pressing a centrocampo e ripartenze brucianti affidate a Manè e Salah. Il Psg pure sta dominando il suo campionato, ma praticamente in Ligue1 non ha rivali che possano impensierirlo.

Capitolo formazioni. Nel Liverpool Keita titolare a centrocampo e tridente dei sogni con Firmino vertice avanzato. Qualche problema in più invece per il Psg, privo dei due italiani Verratti e Buffon squalificati. In porta ci sarà Areola, è in mediana che ci sono le emergenze. Al fianco di Rabiot infatti potrebbe essere avanzato Marquinhos in un ruolo che non è prettamente il suo. In avanti però è una parata di stelle, da Neymar a Cavani.

Le probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson, Keita, Henderson, Wijnaldum, Manè, Firmino, Salah.
Psg (4-2-3-1): Areola, Meunier, Silva, Kimpembe, Bernat, Rabiot, Marquinhos, Mbappè, Neymar, Di Maria, Cavani.

Gestione cookie