Chi l’avrà inseriti in squadra al Fantacalcio avrà sicuramente esultato per i loro gol o comunque per le loro brillanti prestazioni. Cosa ci ha detto la quarta giornata di serie A? Abbiamo scelto cinque giocatori che si sono messi particolarmente in mostra, per un motivo o per un altro.
Partiamo dal portiere della Lazio Strakosha, che ha mantenuto la sua porta inviolata e che è stato protagonista di alcune parate importante nel match che la sua squadra ha vinto a Empoli. Saranno sicuramente soddisfatti del loro rendimento i tanti che l’hanno schierato titolare al Fantacalcio.
Tra i difensori premiamo Dimarco. La sua rete ha consentito al Parma di andare a vincere a San Siro contro l’Inter, squadra tra l’altro detentrice del suo cartellino. Per il terzino sinistro una prodezza balistica e un voto molto alto nelle pagelle.
A proposito di voti alti, nel Cagliari che ha fermato sul pareggio il Milan si è messo in mostra ancora una volta il centrocampista Barella. Uomo ovunque nella linea mediana, l’azzurro ha sfornato una prestazione eccellente. E il prezzo del suo cartellino, inevitabilmente, lievita.
Tra gli attaccanti invece tra i migliori della settimana – evitando di citare lo “scontato” Cristiano Ronaldo – ci sono Stepinski del Chievo e Defrel della Sampdoria, che avevamo inserito tra i consigli del weekend. Stepinski ha giocato una partita di corsa e sacrificio ed è stato premiato nel finale del match, quando ha realizzato il gol del pareggio contro la Roma. Defrel invece ha realizzato con la sua Sampdoria la sua seconda doppietta stagionale a Frosinone. Il francese è già a quota 4 nella classifica marcatori.