Cagliari-Milan è uno degli incontri più attesi della quarta giornata di serie A. Una trasferta molto insidiosa attende i rossoneri di Rino Gattuso.
Il Milan torna a giocare dopo la sosta per le nazionali e la vittoria ottenuta in extremis contro la Roma. Un successo che ha dato grande consapevolezza nei propri mezzi a Suso e compagni, ora attesi da una partita abbastanza complicata.
E’ infatti in casa che il Cagliari riesce a esprimere il suo maggior potenziale, grazie soprattutto alla qualità del suo centrocampo, dove spicca il talentuoso Barella. L’esperienza non manca nemmeno in difesa con Srna e Klavan elementi di livello internazionale.
I sardi recuperano Joao Pedro dopo la sospensione per doping, ma dovrebbe andare al massimo in panchina. Nel Milan Musacchio e Caldara si giocano un posto da titolare, mentre in avanti ovviamente ci sarà Higuain. Il giovane bomber Cutrone, che si è infortunato nell’under 21, non è stato nemmeno convocato.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Klavan, Romagna, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita; Sau, Pavoletti.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Calhanoglu, Higuain, Suso.