“Pericolo Hazard 40“. Titola così quest’oggi il The Sun nel suo inserto sportivo. 40 sono il numero dei gol che l’attaccante belga potrebbe segnare in questa stagione a detta del suo allenatore. Infatti è stato proprio Maurizio Sarri, manager del Chelsea, a rivelarlo:”Hazard è il più forte d’Europa. Quest’anno può fare anche 40 gol” dice.
5 vittorie su cinque match di Premier League in questa stagione, lo stesso score del Liverpool. Chelsea capolista insieme ai Reds, un risultato favoloso grazie anche alle prestazioni superbe e ai gol del piccolo attaccante belga.
E pensare che Eden Hazard in estate è stato ad un passo dal lasciare Stamford Bridge, destinazione Real Madrid, l’affare da 200 milioni è poi saltato. In questo senso oltre alla mancata disponibilità del Madrid di mettere sul piatto quella cifra è stato il lavoro di Sarri che fono all’ultimo ha sempre parlato schiettamente con il giocatore, facendogli capire quanto il belga fosse fondamentale per il Chelsea in questa stagione. I risultati sono indiscutibili.