Napoli-Fiorentina è il big match della quarta giornata di serie A e si giocherà sabato 15 settembre alle ore 20.45. Di fronte due grandi formazioni che faranno di tutto per conquistare i tre punti in palio.
Il Napoli aveva cominciato molto bene questo torneo, vincendo le prime due partite. Poi però sul campo della Sampdoria la squadra di Ancelotti si è sciolta come neve al sole, mettendo a nudo qualche limite difensivo. Obbligatorio per i partenopei sarà fare risultato contro una Fiorentina giovane e ambiziosa.
I viola di Pioli hanno vinto le due partite giocate (devono recuperare il match con la Sampdoria) e sognano il colpo al San Paolo. Una impresa difficile ma non certo impossibile.
Nel Napoli in dubbio c’è Zielinski, non è da escludere dunque che possa giocare fin dal primo minuto Fabian Ruiz. Per il resto formazione confermata con Milik che dovrebbe essere preferito a Mertens. Nella Fiorentina invece unico ballottaggio sembra essere quello tra Pjaca e Eysseric.
Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Callejon, Milik, Insigne.
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Pjaca.