L’anticipo serale della quarta giornata di serie A è Frosinone-Sampdoria e si giocherà sabato 15 settembre alle ore 20.45. Punti preziosi in palio per le due formazioni, seppur per diversi motivi.
Il Frosinone vuole sfruttare nel migliore dei modi il fattore campo per conquistare punti per la lotta salvezza. I ciociari, a dire il vero, in questo inizio di campionato non hanno fatto vedere grandi cose. Chissà se la sosta avrà aiutato mister Longo a far trovare i giusti equilibri ad una squadra che ha cambiato molto in sede di mercato. La Samp di Giampaolo prima della pausa ha travolto il Napoli. Una bella iniezione di fiducia in vista del futuro.
Molti dubbi nella formazione del Frosinone, dove Goldaniga, Kranjc e Capuano si giocano due posti. Campbell, recuperato, dovrebbe andare al massimo in panchina. Nella Sampdoria invece Giampaolo è privo di Praet e Saponara. In avanti Defrel con Quagliarella.
Le probabili formazioni
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Kranjc; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Maiello, Molinaro; Perica, Ciano.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.