Quinta giornata per la Premier League, campionato che regala sempre grandi emozioni. Fari puntati sul big match Tottenham-Liverpool.
L’anticipo di questo turno, che si giocherà all’ora di pranzo di sabato, è appunto la sfida tra il Tottenham e il Liverpool. Una partita che potrebbe dirci di più sul ruolo di queste due squadre in questa Premier. Il Tottenham non è più a punteggio pieno dopo aver perso con il Watford, il Liverpool invece viaggia come un treno e quest’anno sogna davvero in grande.
A punteggio pieno c’è pure il Chelsea di Maurizio Sarri, che gioca in casa contro il Cardiff, ancora a secco di vittorie. Non dovrebbero sfuggirgli dunque i tre punti. Stesso discorso per il Manchester City, che gioca contro il Fulham che ha una difesa colabrodo. Già 9 gol incassati per la formazione londinese.
Una delle partite più interessanti del weekend è Watford-Manchester United. I padroni di casa sono sorprendentemente a punteggio pieno, hanno trovato il giusto assetto in campo e possono senz’altro mettere in crisi i Red Devils, costretti già da ora a una difficile rincorsa.
In crisi nera il West Ham, che pure è una delle squadre che più ha investito nel calciomercato estivo. Per gli Hammers una difficile trasferta sul campo dell’Everton. Ecco comunque il programma completo delle sfide in programma.
Tottenham-Liverpool
Bournemouth-Leicester
Chelsea-Cardiff
Huddersfield-Crystal Palace
Manchester City-Fulham
Newcastle-Arsenal
Watford-Manchester United
Wolverhampton-Burnley
Everton-West Ham
Southampton-Brighton