L’attaccante del Psg Kylian Mbappé, intervistato da La Gazzetta dello Sport, si augura una finale di Champions League tra il suo Psg e la Juventus. Ecco le sue parole: “Metterei la firma per trovare la Juventus in finale di Champions a Madrid il prossimo 1 giugno”.
Il gioiellino francese confessa poi di seguire con più entusiasmo la Serie A grazie alla presenza di Cristiano Ronaldo: “Innanzitutto ha riportato il calcio italiano in primo piano. La Serie A è sempre stata un grande campionato, ma ultimamente aveva perso un po’ di prestigio. Con Ronaldo invece la gente si appassionerà di nuovo. Io già seguivo la Serie A, ma da quando c’è Ronaldo lo faccio con più interesse”.
Per l’ex Monaco la Juve, col portoghese, è ora una delle favorite alla vittoria finale: “Ronaldo porta qualcosa di grande alla Juventus, anche se ai bianconeri non mancava molto per essere completa. Lo dimostrano le finali disputate nelle ultime stagioni, senza Ronaldo. Con lui però la Juve dispone di una forza supplementare e tutte le grandi squadre dovranno studiare i bianconeri con più attenzione. D’altronde non puoi fare diversamente se poi ti ritrovi davanti un giocatore del suo calibro. Ma anche per Ronaldo si tratta di una grande opportunità. E’ un’operazione vincente per entrambi. E insieme possono fare qualcosa di grande pure in Champions”.