Lazio%2C+Ag.Milinkovic-Savic%3A+%E2%80%9CSergej+vuole+rinnovo+e+Champions%E2%80%9D
portnewseu
/2018/09/06/lazio-ag-milinkovic-savic-sergej-vuole-rinnovo-e-champions/amp/
CALCIO

Lazio, Ag.Milinkovic-Savic: “Sergej vuole rinnovo e Champions”

Manca poco per il rinnovo del contratto tra la Lazio e  il centrocampista serbo Milinkovic-Savic. E’ stato l’agente del calciatore, Mateja Kezman, ad annunciare che a breve Sergej rinnoverà.  “Abbiamo ottenuto un’offerta importante dalla Francia con uno stipendio fino a 8 milioni euro, ma Sergej è rimasto alla Lazio perché vuole arrivare alla Champions con i suoi compagni” dice Kemzan.

Parole che certamente faranno piacere a tutto il popolo laziale. Milinkovic ha scelto di rimanere nella Capitale e ormai manca solo la firma, spiega l’agente del centrocampista. “Con Lotito abbiamo un accordo per il rinnovo, faremo di tutto per migliorare il contratto di Sergej, ci siamo quasi. Non ci sarà alcuna clausola penale nel contratto”. Sarà soddisfatto anche l’allenatore Simone Inzaghi, “Il confronto tra i due è quotidiano, racconta Kezman, Sergej vuole la qualificazione Champions con i suoi compagni” conclude. 

Se il giocatore dovesse ripetere la strepitosa stagione dello scorso anno, sarà difficile trattenerlo ancora. Per Milinkovic le offerte non mancano ma la priorità è la lazio.“Se per un portiere si pagano 70-80 milioni, Kepa, ndr, Sergej non può valere meno di 100 milioni. È uno dei giocatori più forti nel suo ruolo ed ha grandi margini di miglioramento”.

Redazione Sportiva