Mister Roberto Mancini diramerà le convocazioni per la doppia sfida dell’Italia contro Polonia e Portogallo nella serata di sabato. Ecco le anticipazioni.
Florenzi ko, Balotelli fuori condizione, De Rossi ancora verso l’esclusione, problema portieri e Chiellini più sì che no. Sono questi i principali problemi che dovrà risolvere il Ct azzurro. Zappacosta, D’Ambrosio, Darmian e Criscito saranno i laterali di difesa, con Bonucci, Chiellini, Caldara e Romagnoli centrali (Emerson, Calabria e Rugani in preallarme).
A centrocampo, confermatissimo Gagliardini, nonostante un avvio non spettacolare di campionato, ma è ancora out Verratti. Jorginho, lui sì in forma strepitosa col suo Chelsea, Mandragora, Pellegrini, Cristante e Bonaventura dovrebbero essere gli altri centrali, con qualche chance per Baselli, Benassi, Parolo e lo stesso De Rossi di rientrare nel giro.
Davanti, con Belotti e Immobile, ecco Chiesa, Bernardeschi, Berardi, Insigne e Politano, con naturalmente Balotelli, ancora a zero minuti in stagione.