Altro giorno cruciale in Champions League. Dopo Ajax Amsterdam, Aek Atene e Young Boys quali saranno le squadre che accederanno alla fase a gironi tramite gli spareggi?
Paok-Benfica, Psv-Bate Borisov e Salisburgo-Stella Rossa sono le partite che designeranno le ultime tre partecipanti alla fase a gironi della Champions League 2018-19. Indispensabile guardare i risultati dell’andata.
Il Paok è riuscito a strappare un pareggio sul campo del Benfica. Un 1-1 che lo avvantaggia leggermente in vista della sfida di questa sera, in virtù del gol segnato in trasferta. Anche se i portoghesi hanno senz’altro un organico con maggiore qualità e potrebbe tentare il colpaccio esterno.
Il Psv ha quasi in mano il passaggio del turno, visto che all’andata ha vinto per 3-2 sul campo del Bate Borisov, ora chiamato ad una difficile rimonta. Il Psv all’andata ha letteralmente dominato, davanti al proprio pubblico dovrebbe riuscire a conquistare un altro successo.
Giochi apertissimi in Salisburgo-Stella Rossa visto che l’andata si è conclusa sullo 0-0. Aspettiamoci dunque una partita molto combattuta, del resto la posta in palio è davvero altissima, la Champions League è un traguardo importante da conquistare non solo a livello sportivo, ma anche a livello economico, visto gli introiti che garantisce.