Juventus-Lazio+2-0%2C+Pjanic+e+Mandzukic+liquidano+i+biancocelesti
portnewseu
/2018/08/25/juventus-lazio-2-0-pjanic-e-mandzukic-liquidano-i-biancocelesti/amp/
CALCIO

Juventus-Lazio 2-0, Pjanic e Mandzukic liquidano i biancocelesti

La Juventus batte 2-0 la Lazio all’Allianz Stadium nel primo dei due anticipi della seconda giornata del campionato di Serie A. Di Pjanic nel primo tempo e Mandzukic nel secondo i gol del match.

La partita è stata viva fino alla fine, con la Lazio che, soprattutto nel primo tempo, ha provato a far male ai bianconeri. Pjanic, però, al 30′ ha deciso che era ora di sbloccare il match con un bel tiro da fuori che si è infilato all’angolino sinistro della porta difesa da Strakosha. Nella ripresa, poi, curiosamente ancora al 30′, è stato Mandzukic a chiudere i conti dopo che Ronaldo non era riuscito nel gol a porta vuota per una provvidenziale deviazione di Strakosha. Bene comunque il portoghese che è andato vicino al suo primo gol in Italia soprattutto nella ripresa, ma un po’ la sfortuna, come in occasione del gol del croato e un po’ la bravura del portiere biancoceleste, non gli hanno permesso di timbrare il cartellino.

Juventus (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Inzaghi e la sua Lazio, in ogni caso, non devono disperare per lo zero in classifica dopo due giornate, visto che hanno affrontato prima il Napoli e poi la Juventus, non uscendone per nulla con le ossa rotte.

Redazione Sportiva