La Premier League in quest weekend disputa la sua seconda giornata. Fari puntati sulle big, ovviamente. Chelsea-Arsenal è la partita di cartello.
Nella prima giornata tutte le squadre candidate al titolo non hanno fallito l’assalto ai tre punti, escluso l’Arsenal che però ha giocato uno scontro diretto, perdendolo, contro il City.
Il Cardiff, fermo a 0, proverà a conquistare i suoi primi in casa contro il Newcastle nel match che aprirà questo turno. Voglia di riscatto anche in casa Leicester, mentre per il Tottenham è in programma il primo di tanti derby, stavolta contro il Fulham. La squadra di Pochettino, che non ha cambiato nemmeno una pedina in questo calciomercato, vuole continuare a tenere il passo delle altre.
Come detto il big match è tra Chelsea e Arsenal. All’esordio Maurizio Sarri ha vinto, e bene, sul campo dell’Huddersfield. Ora esordirà davanti ai suoi nuovi tifosi contro un avversario già in affanno. I Gunners di Emery sono andati ko con il City nella prima giornata e ora sono obbligati a fare risultato per non perdere terreno. Certo il calendario non ha dato certo una mano al successore di Wenger.
Turni agevoli, almeno sulla carta, sono quelli che aspettano le due squadre di Manchester. Esame in trasferta invece per il Liverpool di Klopp. Il Crystal Palace è un avversario che va affrontato con la massima cautela.
Cardiff-Newcastle
Everton-Southampton
Leicester-Wolverhampton
Tottenham-Fulham
West Ham-Bournemouth
Chelsea-Arsenal
Burnley-Watford
Manchester City-Huddersfield
Brighton-Manchester United
Crystal Palace-Liverpool