Calciomercato: tutti gli ultimi colpi in serie A

Ultimo giorno per il calciomercato in serie A. Riepiloghiamo tutte le trattative chiuse proprio in questa giornata a poche ore dal primo fischio d’inizio del campionato.

– Colpo importante dell’Empoli a centrocampo. In prestito dal Fenerbahce arriva infatti il turco Salih Ucan, ex Roma. Altro rinforzo per la mediana è Acquah, che arriva dal Torino.

– Scatenato il Torino, che ha preso il centrocampista ex Sampdoria Soriano ma soprattutto il bomber Zaza, che arriva dal Valencia e che comporrà con Belotti una coppia davvero super. Preso pure il difensore centrale Djidji dal Nantes.

– Il Chievo ha ceduto Garritano al Cosenza e ha preso il centrocampista figlio d’arte Burruchaga, argentino classe 1998.

– La Sampdoria rinforza la difesa con l’arrivo di Tonelli, difensore centrale dal Napoli. E non solo. Nelle ore finali del calciomercato i blucerchiati hanno chiuso pure per il trequartista Saponara della Fiorentina.

– Il Sassuolo ha ceduto il difensore Letschert agli olandesi dell’Utrecht.

– Ufficiale l’arrivo alla Spal del centrocampista Missiroli, prelevato dal Sassuolo.

– Il Milan ha ufficializzato gli arrivi di Laxalt e Castillejo, che ieri avevano svolto le visite mediche con il club rossonero.

– Gervinho è un nuovo giocatore del Parma. L’attaccante ivoriano si è legato al club gialloblù per i prossimi tre anni.

– Un nuovo centrocampista per l’Atalanta di Gasperini, che rinforza il reparto mediano con Rigoni, preso dallo Zenit. I nerazzurri hanno poi concluso uno scambio con l’Udinese. D’Alessandro in Friuli, Alì Adnan all’Atalanta.

– Colpo in difesa invece per il Cagliari, che dal Liverpool ha preso il 32enne centrale estone Klavan.

Gestione cookie