Ritiratosi da campione di Formula 1, Nico Rosberg si ritrova molto spesso a rispondere a domande sul proprio futuro. C’è chi sostiene che certamente farà ritorno del Circus ma lui continua a smentire tutti: “E’ un onore per me che il mio nome sia al centro di speculazioni, ma non accadrà che tornerò. Sono totalmente appagato dalla carriera che ho avuto: ventitré vittorie, un titolo mondiale. Pazzesco: a volte non riesco neanche a crederci, mi rende felice”.
Formula 1, Roberg su Ferrari e Mercedes
Impossibile non commentare lo scontro tra Mercedes e Ferrari, e nello specifico tra Vettel e Hamilton: “Nessuno conosce Lewis meglio di me. – ha dichiarato al ‘Corriere dello Sport’ – Non ha frenato volontariamente Vettel, lo garantisco. Poi Sebastian non ha saputo controllare il cattivo umore e i pensieri negativi. Ma non mi aspettavo un “fallo di reazione” come quello che ha fatto: ha procurato un danno a se stesso”.
TITOLO – “La lotta sarà incerta, per ora non vedo un fattore che può fare la differenza. Esprimo un mio desiderio: mi auguro che vinca la mia vecchia famiglia, la Mercedes”.