Formula 1 2018, rivoluzione in vista per la presentazione delle vetture?

Ferrari SF70-H
(Getty Images) SN.eu

NOTIZIE FORMULA 1 LIBERTY MEDIA – Con l’ingresso ormai già da qualche mese di Liberty Media al vertice della Formula 1, già a partire dalla prossima stagione si potranno vedere alcune novità. Nelle ultime ore si è sparsa la voce di una possibile rivoluzione per quanto riguarda la presentazione delle rispettive vetture.

Presentazione unica

La proposta fatta da Chase Carey, amministratore delegato di LM, sarebbe quella di realizzare un grande evento unico, un vero e proprio show televisivo sulla presentazione di ogni monoposto, seguendo un po’ quello che già avviene per gli sport americani. Queste le parole di Carey in merito alla questione rilasciate all’L’Equipe’: “Le squadre quest’inverno hanno presentato le loro auto a Barcellona e lo hanno fatto quasi senza nessuna pubblicità. E’ necessario fare il possibile perché i fan restino connessi per dodici mesi all’anno, e ci si può quindi immaginare uno show in cui i team vanno a svelare le nuove macchine“.

No a dirette streaming e twitter

Non ci dovrebbero essere più dunque né dirette streaming e né dirette Tiwtter. A questo punto la domanda è… lo spettacolo è servito?

Gestione cookie