Moto+GP%2C+Montmel%C3%B2%3A+le+dichiarazioni+della+vigilia+dei+protagonisti
portnewseu
/2017/06/08/moto-gp-montmelo-le-dichiarazioni-della-vigilia-dei-protagonisti/amp/

Moto GP, Montmelò: le dichiarazioni della vigilia dei protagonisti

Andrea Dovizioso (getty images) SN.eu

NOTIZIE MONTMELO’ MOTO GP – Alcuni dei protagonisti del weekend sul circuito di Montmelò hanno rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Maverick Viñales: “Siamo in un’ottima situazione. Mi sento bene, la moto c’è e sono sicuro che faremo bene. Le nuove gomme non le abbiamo provate e bisogna verificarle ma io voglio vincere“.

Marc Marquez: “Di fronte ad amici e tifosi è sempre tutto differente. Farà molto caldo e speriamo che facciamo la scelta giusta delle gomme. Lo scorso anno abbiamo fatto molto bene ma ora bisogna vedere come andrà con l’aderenza“.

Andrea Dovizioso: “E’ stato bellissimo vincere al Mugello. Non ero al meglio fisicamente e sono riuscito a gestire bene la corsa grazie alle sensazioni che avevo con la moto. A Barcellona cambia tutto, se riusciamo a confermare la nostra velocità sarà molto importante per il resto della stagione“.

Valentino Rossi: “Le mie condizioni stanno migliorando ma per essere al 100% bisogna aspettare ancora un po’. Qui non ho fatto il test le scorse settimane e dovremo lavorare di più per capire il nostro potenziale. La nuova chicane l’ho vista e non sembra ci sia una grande differenza. L’errore di Le Mans è stato molto pensate per il mio campionato ma l’obiettivo riamane risalire“.

 

Redazione Sportiva