Formula+1%2C+GP+Canada%3A+le+dichiarazioni+in+conferenza+stampa
portnewseu
/2017/06/08/formula-1-gp-canada-le-dichiarazioni-conferenza-stampa/amp/

Formula 1, GP Canada: le dichiarazioni in conferenza stampa

Hamilton e Alonso (getty images) SN.eu

NOTIZIE GP CANADA FORMULA 1 – Giornata di conferenza stampa per i piloti di Formula 1 che hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti.

Le dichiarazioni in conferenza stampa

Sebastian Vettel (Ferrari): “La forza è il lavoro di squadra. Noi lavoriamo per ottenere il massimo e ci stiamo riuscendo. Il rinnovo? Ne parleremo, non credo che ci saranno problemi. Questa pista mi piace e non vedo l’ora di guidare. Finora la macchina si è comportata bene“:

Fernando Alonso (McLaren): “Sebastian è molto forte sotto tutti gli aspetti ed ha pochi punti deboli. Per me è il favorito numero uno per il titolo. Per quanto mi riguarda il mio futuro lo deciderò dopo settembre“.

Kimi Raikkonen (Ferrari): “Sono dispiaciuto per non aver vinto a Montecarlo ma non sono arrabbiato. La Ferrari ha deciso di fare doppietta, poi per ragioni contingenti è capitato lo scambio ma non era stato programmato“.

Lewis Hamilton (Mercedes): “Ricordo quando ho vinto davanti agli occhi di mio padre per la prima volta in carriera. L’atmosfera in generale mi carica ancora di più. Lavoriamo sodo per migliorare e voglio attaccare, abbiamo pezzi nuovi per il weekend e ci daremo dentro”.

 

Redazione Sportiva