Superbike, GP Aragon: le dichiarazioni dei piloti dopo gara 2

World SBK
(getty images) SN.eu

SUPERBIKE GP ARAGON DICHIARAZIONI PILOTI – Al termine di Gara 2, alcuni piloti si sono fermati ai microfoni di ‘Mediaset’, ecco le loro dichiarazioni:

Le parole dei protagonisti

Chaz DAVIES: “Weekend pazzesco. Difficile dal primo all’ultimo minuto. Sono molto contento per questa gara, la squadra meritava un risultato così. Difficile anche per le condizioni climatiche, il vento era forte e risultava difficile controllare la moto, ma quando sono andato davanti ho imposto il mio ritmo. Sono molto contntento devo ringraziare la Ducati”.

Marco MELANDRI: “Siamo partiti bene, abbiamo fatto la scelta della gomma morbida, che si è rivelata giusta. Sono stato abbastanza calmo all’inizio, quando volevo provare a passare i primi però sono andato in crisi e avevo problemi con i freni. C’è un po di amaro in bocca, dobbiamo continuare a lavorare e a crederci. Manca l’ultimo step, i ragazzi dal garage stanno lavorando sodo, ringrazio tutti”.

Jordi TORRES: “All’inizio la partenza non la sfruttiamo mai al 100%, poi in gara teniamo un buon passo, non il top, ma ci stiamo lavorando”.

Jonathan REA: “Onestamente è stata una bella gara. Mi sarebbe piaciuto vincere anche la sesta, tutto sommato ho dato del mio meglio e sono soddisfatto- Vedremo cosa succederà ad Assen. Spero riesca ad essere in piena forma, visto che non stavo bene”.

Gestione cookie