Superbike%2C+MotorLand+Aragon%3A+le+dichiarazioni+di+Rea%2C+Melandri+e+Sykes
portnewseu
/2017/04/01/superbike-motorland-aragon-le-dichiarazioni-di-rea-melandri-e-sykes/amp/

Superbike, MotorLand Aragon: le dichiarazioni di Rea, Melandri e Sykes

Marco Melandri (getty images) SN.eu

SUPERIKE MOTORLAND ARAGON DICHIARAZIONI PROTAGONISTI – Subito dopo la conclusione di gara 1 della terza tappa del mondiale Superbike 2017 (200esima vittoria di un britannico), i primi tre arrivati hanno rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le loro parole:

Tom SYKES:Sono un po’ sorpreso perché sia Jonathan che Chaz sono riusciti ad andare via. Abbiamo sofferto molto con le gomme e con la temperatura, è stata una condizione molto difficile soprattutto per il vento,. Tra l’altro ho distrutto la gomma dietro. Non mi sento bene perché ho avuto problemi l’altra notte e quindi ho veramente sofferto. Ci riproviamo domani, ma non credo di riuscire a migliorar, sarà dura“.

Marco MELANDRI:Ho sbagliato la scelta della gomma davanti. Ho avuto un ottimo feeling all’inizio, ma dopo alcuni giri ho sofferto e non ho potuto mantenere un grande ritmo. Domani cambiamo, grazie alla Ducati e grazie a tutti”.

Jonathan REA: “Non penso, aveva un’eccezionale accelerazione in uscita dalla chicane e lungo il rettilineo, staccava molto forte, ho provato a stargli dietro. Mi dispiace per la caduta al penultimo giro, per me è incredibile aver vinto cinque gare”.

Redazione Sportiva