Ci si avvicina alla delicata sfida tra Italia e Albania, valida per la qualificazione ai Mondiali di Russia del 2018. Quest’oggi in conferenza stampa ha parlato uno degli attaccanti titolari di Ventura, Immobile, che ha presentato la sfida alla Nazionale di De Biasi: “Dobbiamo restare concentrati perché non arrivare al Mondiale sarebbe una delusione enorme. Ringrazio il mister per quello che sta facendo per me”.
ALBANIA – “Difenderanno il risultato con le unghie e i denti. Ci sarà di certo da soffrire, oltre che da attaccare. Belotti? Siamo nella stessa camera e facciamo tutto insieme. Tranne il bagno e le cose personali (ride ndr). Gli ruberei il colpo di testa”.
ANTICIPO SERIE A – “Credo sia una scelta giusta, dal momento che il prossimo anno sarà molto importante per noi. Inizieremo una stagione che si concluderà con un Mondiale. Dobbiamo arrivarci nel migliore dei modi”.
LAZIO – “Dopo il caos con Bielsa non avevamo di certo i favori del pronostico. Dall’arrivo di Inzaghi le cose si sono messe al proprio posto. Dietro le quinte poi c’è un bel lavoro di Lotito, Tare e Peruzzi. Nessuno si aspettava tutto questo, neanche noi. Abbiamo due step per la Coppa Italia e svariate gare per il Mondiale davanti a noi. Per poter dire la nostra in Spagna dovremo vincere le prossime sfide da qui a settembre. Non sarà facile”.
INSIGNE-VERRATTI – “C’è un gruppo con i giocatori del Pescara. Quando realizzi un’annata del genere, ti resta per tutta la vita. Abbiamo vinto il campionato partendo dal basso, così quando ci si ritrova c’è sempre quello spirito”.