Sconfitta numero 19 per l’Olimpia Milano, che offre un sunto della propria stagione nel match di Eurolega contro la Stella Rossa. Una squadra forte e competitiva, che vive però di troppi alti e bassi, anche all’interno dei quattro periodo di un singolo match.
Ormai la compagine italiana è stata già eliminata dalla competizione ma prova comunque a dare il massimo, rispettando avversario, tifosi e la stessa manifestazione. Nel primo quarto commette l’erroe di lasciar andare via l’avversario, con un vantaggio di 15 punti. Tutto ciò pesa sul risultato finale, dal momento che, nonostante l’ottima rimonta, i punti finiscono nelle tasche della Stella Rossa. A nulla sarebbe servita una vittoria in termini di classifica ma forse tanto avrebbe offerto sul fronte dello stato d’animo.
Vittoria per l’Efes, all’ottavo posto di questa Europa League. Successo anche per il Panathinaikos, quinto, così come il Fenerbahce quarto e la Stella Rossa sesta. Nessun colpo di coda insomma, con le favorite al successo.
Anadolu Efes-Maccabi Tel Aviv 92-87
Panathinaikos-Real Madrid 88-82
Bamberg-Fenerbahce 78-83
Olimpia Milano-Stella Rossa 71-78