L’Inter si prepara ad affrontare il Torino di Mihajlovic, anche se in molti sono già proiettati al derby contro il Milan, che vede i nerazzurri favoriti. Se ne parla tanto soprattutto per l’insolito orario selezionato, le 12.30, del quale ha parlato Pioli in conferenza stampa, tra le altre news Inter: “Ci siamo gettati subito in campo per lavorare dopo la vittoria contro l’Atalanta. L’obiettivo è solo vincere la prossima gara. l Torino è un avversario difficile da superare, soprattutto tra le sue mura. Dobbiamo tentare di fare il rush finale”.
DERBY – “Il derby è il derby, non possiamo fare altro dobbiamo pensare alla prossima gara. Se di notte san Siro fa effetto a me piace moltissimo di giorno. Stiamo parlando di una partita di livello mondiale, facendo così la potranno vedere tantissimi tifosi in più”.
L’Inter di Pioli fa passi da gigante: la classifica sorride
CLASSIFICA – “La soglia quest’anno potrebbe alzarsi. Abbiamo guardato la classifica della scorsa stagione. Dovremo fare qualcosa di eccezionale per riuscirci”.
CAPOCANNONIERE – “Al primo posto vedo Icardi, perché è molto forte. Belotti è eccezionale ma Icardi ha le qualità per essere il capocannoniere del nostro campionato”.