Ancora una volta Luciano Spalletti ribadisce la propria intenzione di lasciare la Roma in caso di insuccessi. La sua squadra è distante dal primo posto in serie A ma tra le favorite in Europa League. In Coppa Italia invece dovrà recuperare due reti alla Lazio, dato il risultato della sfida d’andata.
Intervistato da ‘Equipe’, il tecnico giallorosso ha ribadito: “Vincere è imperativo a Roma e se non ci dovessi riuscire andrò via. Andrei via anche in caso di non rinnovo di Francesco Totti. Non dovessi vincere, vorrà dire non aver fatto meglio di chi mi ha preceduto, dunque lascerò il club”.
ROMA – SPALLETTI E IL RAPPORTO RITROVATO CON TOTTI
Impossibile non parlare di Totti, che ora Spalletti coccola e vorrebbe ancora in squadra: “Nonostante l’età, averlo in squadra è un vantaggio notevole. Quando entra si crea di colpo un’atmosfera particolare, con una decisa partecipazione del pubblico. E’ unico e credo debba giocare fin quando vorrà. La società dovrà accontentarlo e in caso contrario andrò via. Nessun potrà così avere dubbi su come la penso”.