Fiorentina-Monchengladbach%2C+Stindl%3A+%26%238220%3BMagari+trovo+un+nonno+italiano%26%238221%3B
portnewseu
/2017/02/24/fiorentina-monchengladbach-stindl-magari-trovo-un-nonno-italiano/amp/
CALCIO

Fiorentina-Monchengladbach, Stindl: “Magari trovo un nonno italiano”

(Getty Images) SN.eu

 

Nella serata di ieri è accaduto qualcosa di clamoroso a Firenze, con il club viola eliminato dall’Europa League, in favore del Borussia Monchengladbach. Sconfitti in casa col risultato di 0-1, i tedeschi hanno subito altre due reti al ‘Franchi’ nel primo tempo.

I viola ci credevano ma un rigore siglato da Stindl sul finale del primo tempo ha cambiato tutto. La squadra di Sousa non è tornata in campo per altri 15′, il che è bastato al Borussia per realizzare altre tre reti. Il risultato finale di 2-4 ha condannato la Fiorentina, uscita tra fischie contestazione del pubblico.

FIORENTINA-MONCHENGLADBACH 2-4: STINLD SOGNA L’ITALIA

Autore di ben tre reti, Stindl è stato il mattatore della serata toscana. In Germania viene esaltato e, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ha dichiarato tutto il proprio amore per il nostro calcio: “Avete fatto la storia con la Nazionale e i club. Avrete sempre un fascino particolare. Il vostro è ‘L’Amore Fussball'”.

Low non lo ha ancora convocato, il che fa discutere in Germania. Lui intanto ci ride su e dice: “Vivo da eremita, senza cellulare e numero di casa. Per questo non sa come contattarmi. Magari però trovo un nonno italiano e cambio passaporto”.

Redazione Sportiva