Juventus-Palermo: lite furiosa tra Allegri e Bonucci

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (getty images) SN.eu

 

Lite furiosa tra Bonucci e Allegri nel corso di Juventus-Palermo, gara di serie A, terminata col risultato di 4-1. Le tensioni per la settimana di Champions che si avvicina iniziano a farsi sentire.

I bianconeri affronteranno il Porto e sarà una gara che deciderà molto del resto della stagione del club di Torino. Sul risultato di 3-0 in favore della Juventus però qualcosa scatta. La gara è in ghiaccio o quasi ma Allegri continua a lanciare critiche. Bonucci non regge e infine esplode in una risposta plateale, che il suo tecnico non gradisce affatto.

Tra i due volano parole grosse, con l’allenatore, che ha già dimostrato in passato d’essere un tipo sanguigno, che si è lasciato andare a frasi volgari nei confronti del proprio giocatore, per poi tentare di sminuire il tutto nelle interviste del post partita.

BONUCCI-ALLEGRI: NESSUN CHIARIMENTO

Al termine della gara, intervenuto ai microfoni di ‘Premium Sport’,  Allegri ha tentato di far rientrare l’intera vicenda, sottolineano come certi confronti in fondo siano naturali in uno spogliatoio. Ribadisce che un confornto c’è stato e che ci si è poi chiariti.

Il tutto però, volendo credere alla versione di Allegri, si dovrà essere verificato negli spogliatoi, dal momento che Bonucci, al triplice fiscio, è corso via, evitando chiunque.

Gestione cookie