Reina sta con Sarri: “De Laurentiis? Prima non parlava”

Pepe Reina (getty images) SN.eu

 

Il duro commento di Aurelio De Laurentiis al termine della sfida tra Real Madrid e Napoli, persa tra gli azzurri col risultato di 3-1, ha provocato reazioni polemiche su tutti i fronti. Sarri ha ribadito in conferenza stampa che a Castelvolturno è lui a decidere, mentre Piccinini si è detto disgustato da certe critiche.

Il presidente del Napoli ha infatti ribadito come certe scelte conservative di Sarri non l’abbiano soddisfatto. Avrebbe voluto vedere Milik in campo, magari testato nelle ultime giornate di campionato. Ha criticato la poca efficacia di Mertens, elogiando unicamente Insigne.

Tutto questo non aiuta di certo l’ambiente, in vista della sfida di ritorno al ‘San Paolo’, con la qualificazione ancora alla portata, anche se difficile.

Polemica De Laurentiis. Reina sta con Sarri

Della stessa linea di pensiero del tecnico e del giornalisdta pare Pepe Reina. Il portiere spagnolo infatti, intervistato da media iberici, ha dichiarato: “Abbiamo affrontato il Real Madrid, una grande squadra a cui facciamo i complimenti. Le parole del presidente? Non perdevamo da ottobre e quando abbiamo vinto non si è fatto sentire nessuno”.

Gestione cookie