Serie A, Roma-Fiorentina 4-0: super Dzeko! Viola mai in campo

Dzeko (getty images) SN.eu

 

La Roma scende in campo all’Olimpico’ contro la Fiorentina di martedì sera, attendendo il ritorno a un aspetto decente del campo, dato il match tra Italia e Galles nel Sei Nazioni 2017.

Entrambe le squadra vogliono dare risposte al campionato, con il gruppo di Spalletti che mira a sorpassare nuovamente il Napoli, salito al secondo posto momentaneamnete, data la straripante vittoria sul Bologna. La viola di Sousa invece intende rimettersi seriamente in corsa per un posto in Europa, che potrebbe anche sfuggire.

Se spettacolo era stato promesso, non si può dire che la parola sia stata mantenuta da entrambe le squadre. La Fiorentina infatti non è mai scesa in campo, priva della giusta cattiveria.

ROMA-FIORENTINA 4-0: DA DZEKO A NAINGGOLAN. I GIALLOROSSI VOLANO

Dalle critiche dello scorso anno all’attuale campionato fantastico. Dzeko rispetta le attese e al secondo anno esplode, come gli è sempre accaduto in ogni altro campionato.

Doppietta all’Olimpico’, con Fazio che trova la sua prima rete e Nainggolan che completa la sua ottima prestazione con l’ennesimo colpo messo a segno in stagione. La Roma torna alle spalle della Juventus, difendendo il proprio secondo posto, in attesa della gara dei bianconeri di domani pomeriggio. Il gruppo di Allegri dovrà recuperare la sfida rinviata contro il Crotone a causa della Supercoppa di Doha.

Gestione cookie