NOTIZIE INTER FUTURO ICARDI – Al termine dell’incontro tra Mauro Icardi e la dirigenza nerazzurra, compreso il tecnico Frank de Boer, la società lombarda ha deciso di non togliere la fascia di capitano all’attaccante argentino, che però dovrà pagare una multa. Questa è la decisione dell’Inter che, inoltre, costringerà al calciatore di pagare la ‘ristampa’ del suo libro, togliendo le pagine ‘incriminate’ della sua autobiografia, nelle quali vi era scritto “porto cento criminali dall’Argentina che li ammazzano sul posto”, riferito a chi lo avrebbe criticato.
La società nerazzurra ha reso noto un comunicato sul sito ufficiale, eccone uno stralcio: “F.C Internazionale, a seguito dell’incontro avvenuto questa mattina trai dirigenti e Mauro Icardi, comunica che per il capitano nerazzurro sarà applicata la sanzione prevista per aver violato il Regolamento Interno del Club, sottoscritto da ogni giocatore”.
Questa le parole di Icardi: “In questi due giorni ho vissuto una parentesi triste della mia storia nerazzurra. Ma in una famiglia – e mi hanno sempre insegnato che l’Inter prima di tutto è una grande famiglia – i momenti difficili o le incomprensioni possono capitare”.