Cori di disprezzo della tifoseria del Treviso verso Tiziana Cantone

tifoseria treviso

NOTIZIE CALCIO – Gesti davvero deprecabili quelli provenienti dalla tifoseria di uno dei club storici del calcio italiano. Infatti gli ultras del Treviso, dopo aver creato alcuni disordini fuori dallo stadio di Sedico (Belluno), dove la squadra doveva disputare la partita del campionato regionale veneto d’Eccellena, hanno iniziato a intonare cori di disprezzo e parole rivolte a Tiziana Cantone, ragazza 31enne morta suicida dopo che il suo video hard era finito sul Web.

Vista la difficoltà e la velocità con la quale i video ormai circolano in Rete, la vittima aveva persino provato a cambiare la sua quotidianità, lasciando anche il proprio lavoro, dove aiutava i genitore in un locale. Questo atto da parte dei tifosi del Treviso è sicuramente uno dei gesti più brutti e pietosi che si possano fare

Questo il commento del sindaco di Sedico Stefano Deon: “Da quanto mi risulta nessun coro è stato intonato all’interno dello stadio. E’ possibile che le frasi siano state pronunciate da un gruppetto di tifosi che stava abbandonando lo stadio. Se fosse vero, sarebbe censurabile”.

fonte: calcio.fanpage.it

Gestione cookie