Serie B: Drago contro il passato, Spezia-Pescara il big match

Massimo Drago (getty images)
Massimo Drago (getty images)

SERIE B PREVIEW – Si ritorna subito in campo in Serie B per il turno infrasettimanale. Possibile nuovo match point per il Crotone: i calabresi devono vincere in casa del Cesena, allenato dall’ex Massimo Drago, e sperare in uno stop di Bari, che giocherà ad Ascoli, e di Trapani, impegnato in casa dell’Avellino. Non è ancora, invece, la giornata del Cagliari che contro il Como può ipotecare la promozione e festeggiarla sabato.

In chiave play-off Spezia e Pescara cercano di perdere la scia del terzo posto mentre il Brescia è costretto a vincere contro la Virtus Entella se vuole rimanere in scia dell’ottavo posto e non rinunciare alla conquista dei play-off. Dipende da questa sfida anche il destino del Perugia se il Grifone dovesse vincere a Modena mentre il Novara va Lanciano, in una sfida delicata per entrambe le squadre.

In chiave salvezza fondamentale la doppia sfida tra Salernitana e Vicenza e tra Livorno e Latina dove campani e toscani sono costretti a vincere per sperare ancora nella permanenza in questa serie: una sconfitta potrebbe essere molto pesante.

Francesco Spagnolo

TRENTASETTESIMA GIORNATA

Lunedì 18 aprile
20.30 Cesena-Crotone

Martedì 19 aprile
20.30 Ascoli-Bari
20.30 Avellino-Trapani
20.30 Brescia-Virtus Entella
20.30 Como-Cagliari
20.30 Livorno-Latina
20.30 Modena-Perugia
20.30 Salernitana-Vicenza
20.30 Spezia-Pescara
20.30 Ternana-Pro Vercelli
20.30 Virtus Lanciano-Novara

Gestione cookie