Barzagli%3A+%26%238220%3BRomagnoli+e+Rugani+i+migliori+giovani.+Vincere+a+Milano+passo+fondamentale%26%238221%3B
portnewseu
/2016/04/07/barzagli-romagnoli-rugani-migliori-giovani-vincere-milano-passo-fondamentale/amp/
CALCIO

Barzagli: “Romagnoli e Rugani i migliori giovani. Vincere a Milano passo fondamentale”

(getty images)

NOTIZIE JUVENTUS – Il difensore bianconero Andrea Barzagli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, della stagione che sta vivendo con la Juventus, ma anche del finale che impegnerà proprio il club della ‘Vecchia Signora’, dallo sprint scudetto alla finale di Coppa Italia. Intanto domenica c’è il Milan: “Vincere a Milano sarebbe un passo importante verso lo scudetto. Mancando sempre meno partite è normale che si avvicini il traguardo, anche se poi ci saranno altre sei sfide importanti”.

Quali sono i difensori azzurri del futuro? “Romagnoli è molto bravo, giovane e di personalità. Avrà un futuro se avrà la voglia di migliorarsi. L’altro è Daniele Rugani. Alle loro spalle vedo molto vuoto, credo che si debba dare più fiducia e lanciare qualche giovane in più”.

“La nostra rosa è molto ampia e molto forte. Ma quello che sta facendo la differenza a favore della Juventus è soprattutto la mentalità che ti dà il club – continua Barzagli-. Non abbiamo la presunzione di essere i più forti, diventarlo è stata una questione di lavoro e di mentalità. E penso che meritiamo di essere dove siamo. In ogni caso bisogna sempre restare con i piedi per terra”.

Redazione Sportiva