NOTIZIE NAPOLI – Ai microfoni di Radio Kiss Kiss il difensore del Napoli, Raul Albiol, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questo quanto riportato da tuttomercatoweb.com.
Regna il buon umore?
“Sì, siamo felici e pensiamo alla gara di domenica che è difficile. Abbiamo bisogno di vincere per vedere di arrivare al primo posto“.
I tuffi con i compagni in allenamento sotto la pioggia?
“Non lo ho fatti altrimenti prendevo la febbre“.
Come sta il gruppo?
“Bene, abbiamo solo il campionato e in settimana possiamo lavorare e preparare bene le gare. A Palermo sarà difficile ma bisogna vincere, non possiamo fallire“.
Non bisogna mollare.
“Il casino di Palermo è pericoloso, noi dobbiamo fare bene dall’inizio per prendere punti. Credo che la squadra sa cosa fare, anche il mister“.
E’ un gruppo che ci proverà?
“Certo che è possibile, se la squadra dà il massimo possiamo vincere tante partite. Adesso bisogna continuare a fare bene per il secondo posto e arrivare, se possibile, al primo posto. Adesso pensiamo al Palermo“.
Quanto è bravo Sarri sulla difesa?
“I numeri dicono che è un grande allenatore, dobbiamo continuare perchè si può migliorare ancora. Dobbiamo dare il massimo in queste dieci gare, lo sappiamo tutti“.
Tu, Higuain e Callejon venite dal Real. E’ il Real Napoli, ma non vince sempre il Barcellona. “Pensiamo a noi, dobbiamo sempre vincere. Non dipende solo da noi perchè abbiamo una grande squadra avanti in classifica, noi pensiamo solo a vincere la prossima gara“.
E’ il miglior anno da quando sei a Napoli?
“E’ un momento felice, lavoriamo per fare sempre meglio. Possiamo raggiungere un obiettivo importante anche se negli altri anni abbiamo giocato in Champions League e vinto la Coppa Italia“.
Si può fare?
“Se puede hacer (ride dopo aver parlato spagnolo, ndr)“.