RISULTATO REAL MADRID – ROMA – Non riesce nell’impresa la Roma che esce sconfitta dal Bernabeu per 2-0. Dopo un primo tempo equilibrato nella ripresa in 4 minuti i padroni di casa trovano le due reti che hanno spento le speranze giallorosse
Buon primo tempo della Roma che ha due clamorose occasioni prima con Dzeko e poi con Salah ma i due giocatori giallorossi davanti a Navas mandano clamorosamente sull’esterno della rete.
Alla mezz’ora prova a rendersi pericoloso il Real Madrid con una conclusione di Marcelo dalla distanza ma la palla termina distante dalla porta di Szczesny.
Dopo il brasiliano è il turno di Cristiano Ronaldo ma questa volta il portiere polacco in uscita è bravo a salvare il risultato.
La rete del vantaggio del Real Madrid arriva al 64′ quando Cristiano Ronaldo sfrutta alla perfezione il cross del neo entrato Vazquez per sbloccare il risultato.
Passano quattro minuti ed è James Rodriguez a firmare il raddoppio. Contropiede condotto da Cristiano Ronaldo che serve il colombiano bravo a battere Szczesny, non perfetto, da posizione defilata.