NOTIZIE INTER-JUVENTUS – Alla vigilia della sfida di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.
Sulla fuga in campionato: “Mancano ancora molte partite. Il Napoli ha ancora 58 punti e può arrivare a 91, esattamente come Roma e Fiorentina che possono arrivare a 86“.
Sulla partita di domani: “All’andata abbiamo vinto 3-0, domani la partita va interpretata nel migliore dei modi. Perdere non fa mai bene. Dovremo fare gol, altrimenti ci sarà da battagliare. E’ un momento positivo ma per ora non abbiamo fatto ancora nulla. C’è solo da pensare a quello che dobbiamo fare domani. Sui singoli valuterò nel pomeriggio“.
Su Chiellini: “Chiellini oggi farà gli esami e dopo ci diranno come sta“.
Su Pereyra e Rugani: “Non sono mai costretto a rischiare. Chi non osa non ottiene. Chiellini ha giocato perché stava bene. Gli altri stanno tutti bene. Rugani sta crescendo, giocare un po’ di partite gli farà bene. Pereyra potrà essere della partita, dipende da come giocheremo. Evra è fuori per un problema famigliare, rimarrà a lavorare qui a Vinovo“.
Sulle condizioni del terreno di San Siro: “Vedremo, speriamo sia a posto. Altrimenti ci adatteremo al campo che troveremo“.
Su Buffon: “Gigi è 20 anni che è in un momento straordinario…“.
Sulla formazione di domani: “Barzagli potrebbe riposare. E sì, in avanti ci saranno Morata e Zaza“.