Dopo il pareggio contro il Bologna la Juventus ritrova il successo battendo meritatamente l’Inter 2-0 con le reti di Bonucci e Morata arrivate entrambe nella ripresa. Con questo successo i bianconeri si portano momentaneamente a 4 punti dal Napoli mentre l’Inter vede allontanarsi il terzo posto.
La prima occasione del match è per la Juventus. Hernanes tenta la conclusione dai 25 metri ma uno straordinario Handanovic si salva deviando la palla sulla traversa.
La Juventus crea altre occasioni con Dybala ma è Mandzukic a sfiorare il vantaggio. Il croato viene lanciato in profondità ma ancora una volta il portiere dell’Inter salva il risultato con un uscita perfetta.
Il match viene deciso ad inizio ripresa. Punizione di Dybala, clamoroso l’errore di D’Ambrosio che di testa serve involontariamente Bonucci. Il difensore si coordina con il destro e batte l’incolpevole Handanovic.
La Juventus trova il raddoppio sul finire del match. Morata si procura il calcio di rigore e lo trasforma spiazzando Handanovic.