NOTIZIE DYNAMO KIEV – Alla vigilia della sfida contro il Manchester City il tecnico della Dynamo Kiev, Serhiy Rebrov, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa: “Il City ha segnato più di qualsiasi altra squadra in Premier League e le recenti sconfitte non significano molto. La squadra inglese, anche senza diversi illustri infortunati, ha tanti giocatori di spessore. Sono tutti di altissimo livello. La Champions League è una competizione diversa dal campionato, e nel weekend abbiamo avuto conferma di quali siano le loro priorità“.
Sull’avversario: “Abbiamo analizzato i loro punti deboli e i punti di forza: sappiamo quanto siano pericolosi in attacco con giocatori come Raheem Sterling, David Silva o Sergio Agüero. Vincent Kompany è un giocatore molto importante per loro in difesa. Tuttavia, il City ha anche delle debolezze e le ho evidenziate al gruppo. Spero che questa consapevolezza possa aiutarli in campo“.
Sulla sua squadra: “Tutti i nostri giocatori sono in forma e pronti a lottare, compreso Andriy Yarmolenko. E’ un giocatore importante per noi ma se vediamo che non sarà al 100%, dovremo ragionare anche in vista del ritorno. Júnior Moraes (che si è infortunato nel corso dell’ultimo ritiro ndr) sta lavorando con il resto del gruppo“.