NOTIZIE SERIE A – “Stiamo facendo bene, ma non abbiamo ancora vinto niente. Siamo in lotta per lo scudetto, con il Napoli davanti e due tre squadre che possono ancora dire la loro. Sarà un campionato bello e avvincente. Chiellini? Domenica contro il Frosinone era una partita importante e ho deciso di schierarlo. Se per sabato non recupererà giocherà un altro”, lo ha detto il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri premiato durante la presentazione del 12/o torneo ‘Amici dei Bambini’.
Allegri è ottimista riguardo al cammino in Champions League: “Vogliamo andare avanti, sarà difficile ma non impossibile. E poi c’è la Coppa Italia. Ma dobbiamo affrontare tutto una partita per volta”.
L’allenatore bianconero ha poi risposto sulla presunta possibilità di un suo approdo al Chelsea: “Non c’è niente di vero. Non posso né smentire né confermare una cosa che non esiste. Una volta per tutte voglio che sia chiuso l’argomento. Quello che è fondamentale per me in questo momento è arrivare alla fine della stagione con la Juventus e provare a portare a casa qualche trofeo anche se non è semplice. L’inglese? Se lo studio lo faccio per me stesso e comunque ho iniziato a studiare ai tempi di Cagliari“.