Napoli, Sarri: “Sassuolo molto pericoloso. Scudetto? Dico Juve”

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli
Maurizio Sarri, tecnico del Napoli (getty images)

NOTIZIE NAPOLINon solo Inter, domani tornerà in campo anche il Napoli e come sempre il tecnico Maurizio Sarri ha presentato l’impegno dei suoi ragazzi oggi in conferenza stampa. Questi i passaggi chiave, si parte dal Sassuolo che alla prima giornata aveva sconfitto proprio gli Azzurri: “Abbiamo lavorato molto dalla gara di andata. A fine agosto eravamo in costruzione e loro invece un gruppo consolidato. Dopo quella sconfitta dissi che loro sarebbero arrivati nei primi sei, molti ridevano ed invece sono forti. Hanno vinto contro Juventus ed Inter, hanno pareggiato con Roma e Fiorentina: per noi è una prova difficile contro un avversario pericoloso, in una situazione mentale che dopo l’Inter abbiamo fallito. Domani bisognerà essere poco appagati, poco contenti di quanto fatto e determinati su quello che c’è da fare”.

La lotta per lo scudetto: “In tempi non sospetti ho detto che la Juventus è la favorita per la vittoria finale del campionato. Con quattro scudetti di fila, la finale di Champions e un budget nettamente superiore a tutti sono loro a incutere paura”.

Per chiudere una considerazione sul calciomercato: “Ogni volta che leggo che un giocatore sarebbe stato richiesto da me mi arrabbio. E’ tutto falso, io non ho pupilli e non ho fatto alcuna richiesta. Non è vero e lo sapete anche voi”.

Gestione cookie