CALCIOMERCATO MILAN – Arrivato in Lega Calcio da pochi minuti, Adriano Galliani è stato intercettato dai cronisti presenti sul posto e ha parlato soprattutto di calciomercato, ecco le sue parole, a partire dalla cessione di Luiz Adriano: “Per andare in Cina ci sono tempi burocratici da rispettare, serviranno un paio di giorni, ma l’affare è concluso. Luiz Adriano è un buonissimo giocatore, ma nonostante il suo addio siamo coperti abbiamo Bacca, Niang, Balotelli e Menez”.
Si parla poi di Cerci ed El Shaarawy, due esterni offensivi che bloccano il mercato rossonero: “Noi abbiamo dato il nostro ok al trasferimento di Cerci al Genoa. Il giocatore è d’accordo e l’Atletico Madrid è assolutamente d’accordo. Manca solo il si del fondo del Qatar, che ha tutto il diritto di dire di no. Senza questo ok, Cerci resterà da noi. El Shaarawy? Lui è del Monaco e senza un nostro accordo resterà la fino al 30 giugno. C’è una trattativa con la Roma, ma è bloccata. Potrebbe tornare in rossonero solo in caso di partenza di Cerci, siamo già tanti”.
Infine Balotelli e Menez: “Vanno considerati come due nuovi acquisti a tutti gli effetti. Non li abbiamo mai avuti a disposizione anche se Balotelli ha giocato qualche partita, ma troppo poche. Menez non si è mai visto e non dimentichiamo che l’anno scorso è stato il nostro capocannoniere”.
#Galliani parla di #Balotelli, #Menez, #Cerci, #ElShaarawy e #LuizAdriano… https://t.co/vldrGD1Cia #Calcomercato #Milan
— SportNews.eu (@SportNewsEU) 15 Gennaio 2016