NOTIZIE SIVIGLIA – Lasciata la Serie A e la Juventus per accasarsi a Siviglia nel corso dell’estate, Fernando Llorente oggi torna a parlare di Serie A e in particolare dei suoi vecchi compagni di squadra a cui augura il meglio: “Mi è dispiaciuto molto andare via, a Torino ero felice. Fosse per me, sarei rimasto. Nel calcio non si può mai dire nulla, ma ora come ora non mi vedo proprio in Italia con una maglia diversa da quella bianconera. Lo scudetto? Hanno fatto una rimonta pazzesca. Conosco bene i miei ex compagni, sono fortissimi. Ora che hanno ritrovato la continuità, non si fermeranno più. Vinceranno di nuovo lo Scudetto. È molto più difficile rivincere, soprattutto dopo tanti cambiamenti. Se succedesse, festeggerò anche io venendo a Torino o lo farò a Siviglia. Nel mio cuore sarò juventino tutta la vita”.
Così su Pogba e Morata: “Paul è il più forte di tutti in Serie A. In estate deciderà cosa fare e sarà una scelta importante per lui e per la Juve. Paul è consapevole che di club del livello della Juve ce ne sono solo 4-5 in Europa. Alvaro che gioca poco è strano, di certo non sta passando un bel momento. Ma i gol arriveranno: è fortissimo, non appena si sarà sbloccato non si fermerà più. Ha solo bisogno di minuti e di quel pizzico di fortuna per svoltare. Se il Madrid lo rivorrà sul calciomercato, si farà avanti, Ma lui sta bene alla Juve”.
Infine un commento sul compagno di squadra Ever Banega, giocatore che piace alla Juve e anche al Milan: “Fino a giugno penso resterà con noi, ma dovrò decidere se restare o rinnovare. É fortissimo, ha grande personalità, potrebbe ricoprire alla perfezione il ruolo che era di Pirlo”.