NOTIZIE JUVENTUS – Ai microfoni di JTV il difensore bianconero Daniele Rugani rilascia alcune dichiarazioni: “La cosa che sorprende e colpisce di più penso che sia la mentalità vincente che si respira. Non sono solo parole che si sentono dire fuori, da dentro si percepisce appieno“.
Sulla fine del 2015: “Abbiamo fatto questa ultima parte di 2015 ad alti livelli. Era fondamentale per la nostra rincorsa al campionato, siamo ancora indietro e non dobbiamo accontentarci, dobbiamo rimanere affamati perché dobbiamo recuperare dei punti. Però sono tutte cose che ci danno fiducia e morale per ripartire anche nel 2016 nel migliore dei modi. Già da domenica contro il Carpi dobbiamo continuare su questa strada. Un’altra vittoria potrebbe avvicinarci al nostro obiettivo che è quello di arrivare a marzo in lotta per lo scudetto“.
Sul Carpi: “Sarà una gara difficile come lo sono tutte. Saranno molto chiusi, saranno molto coperti e dovremo avere pazienza e l’umiltà di mettersi allo stesso livello del Carpi“.
Sulla Champions League: “Il Bayern Monaco sicuramente è un sorteggio complicato. Onestamente è una squadra fortissima ma io penso che la Juventus non parta battuta contro nessuna, anzi penso che non siano molto contenti di aver trovato la Juventus. Quindi la prepareremo al meglio. Abbiamo qualche mese per farlo e sono sicuro che arriveremo pronti, anche più di come lo siamo adesso e ce la giocheremo sicuramente“.