Real Madrid, Ronaldo: “Ancelotti è fantastico”

Cristiano Ronaldo, stella del Real Madrid
Cristiano Ronaldo, stella del Real Madrid (getty images)

NOTIZIE REAL MADRID – Anche se adesso sembra aver fatto pace con Rafa Benitez: “Con Benitez mi trovo bene ora in quanto gioco nella mia posizione ideale″ Cristiano Ronaldo non dimentica Carlo Ancelotti e in una lunga intervista ai microfoni di ESPN spiega: “Ancelotti è stata una sorpresa in positivo. All’inizio pensavo fosse una persona un po’ arrogante, invece è esattamente l’opposto. Posso dire che è come un grande orso: una brava persona, che parlava ogni giorno non solo con me ma con tutti i giocatori: con noi si è divertito molto. E’ una persona increbile, vorrei che ogni calciatore avesse la possibilità di lavorare con lui in quanto è un uomo fantastico ed un ottimo allenatore: mi manca molto perché insieme abbiamo vinto molti trofei e spero un giorno di tornare a lavorare con lui″.

Così invece sugli altri tecnici che ha avuto: “Ho lavorato con ottimi allenatori, ognuno con le proprie idee perché sono persone diverse. Ho cercato di dare il mio meglio e ho imparato tanto da ognuno di loro: con Benitez mi trovo bene ora in quanto gioco nella mia posizione ideale″.

Il portoghese ha anche parlato di quello che non gli piace al Real Madrid: “Non è facile giocare quando ogni anno ci sono dei cambiamenti. Il Real compra e vende giocatori ogni anno quindi bisogna adattarsi. Non mi piace questa parte del calcio che si può definire business, perché poi serve tempo per conoscersi ed essere consistenti: per ottenere buoni risultati non bisognerebbe cambiare troppo spesso”.

Gestione cookie