NOTIZIE FROSINONE – Alla vigilia della sfida contro il Palermo il tecnico del Frosinone, Roberto Stellone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.
Sulla formazione: “La formazione non la dico, neanche il modulo. Non l’ho detta neanche ai giocatori, gliela dirò domani mattina quando faremo la riunione tecnica”.
Sugli assenti: “Verde influenzato, poi Russo, Longo e Chibsah che sono ancora indisponibili”.
Sulla partita di domani: “Partita molto molto importante, per tanti motivi. Dobbiamo riprenderci i punti lasciati con il Chievo domenica. Partita delicata perché siamo terzultimi, siamo in scia degli altri. Non la possiamo sbagliare per la classifica, ma soprattutto per il morale. Manca qualcosa che possiamo rimediare nella nostra scaletta che ci eravamo fatti. Mancano quattro partite alla fine del girone d’andata, sulla carta questa è la partita più abbordabile. Non è detto comunque che non sia possibile fare punti con Milan, Sassuolo e Napoli. Fare sei punti significherebbe essere a buon punto per la salvezza, se ne dovessimo fare di meno nulla sarebbe comunque compromesso”.
Sul Palermo: “Non sta passando un buon momento, anche dal punto di vista dell’armonia. Bisogna vedere se la tensione ti manda contratto in campo o se ti spinge a dare qualcosa in più. Non dobbiamo modo loro di uscire da questo momento, dipende dal nostro atteggiamento. Non dobbiamo essere molli, altrimenti i giocatori del Palermo si caricano. Dobbiamo vincere i duelli individuali, sicuramente per loro diventa più difficile giocare questa partita“.