Fiorentina%2C+Badelj%3A+%26%238220%3BTesta+alla+Juve%3F+Non+ci+pensiamo%26%238221%3B
portnewseu
/2015/12/09/verso-fiorentina-belenenses-badelj-testa-alla-juve-no/amp/

Fiorentina, Badelj: “Testa alla Juve? Non ci pensiamo”

Milan Badelj (getty images)

NOTIZIE FIORENTINA – BELENENSES – Alla vigilia della delicata sfida di Europa League contro i portoghesi del Belenenses il centrocampista della Fiorentina, Milan Badelj, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa. Questo è quanto riportato da tuttomercatoweb.com: “La gara di domani è una gara decisiva, che non possiamo assolutamente perdere. Vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi, con un plus di motivazioni dato che in casa in Europa ancora non abbiamo mai vinto. Domani daremo tutto“.

Sul come non pensare alla Juventus: “Fuori dal campo si pensa alla gara di domenica, ma noi pensiamo solo a domani perché vogliamo andare avanti in Europa. E’ questo il nostro obiettivo”.

Sui tifosi: “Mi auguro che siano tanti domani. Avremo sicuramente bisogno della loro spinta“.

Su Suarez: “La mia situazione era molto simile a quella che sta vivendo Mario adesso. Quando si cambia paese ci vuole un po’ di tempo per ambientarsi. Tutti i giorni lui lavora al massimo per la squadra, per essere pronto in ogni occasione. Sta lavorando per capire il calcio italiano e non ho dubbi che fra poco non potrà più essere criticato“.

Sul gol di domenica: “Kalinic me lo ha lasciato… O meglio la Lega. L’importante è che sia andata bene. Spero solo che il gol di domenica non sia decisivo per la classifica cannonieri di Nikola“.

Redazione Sportiva