NOTIZIE LAZIO – SAINT ETIENNE – Alla vigilia della sfida contro il Saint Etienne l’allenatore della Lazio, Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Queste le parole riportate da tuttomercatoweb.com.
Sulla gara di domani: “La partita di domani non conta dal punto di vista del risultato, siamo già primi. Detto questo per noi è importante per restare imbattuti in questa competizione. Dovremo dimostrare carattere“.
Sulle voci su un suo possibile addio:“La società crede che io sia l’allenatore giusto per questa squadra e lo credo anche io“.
Sulla formazione: “Noi in questo momento dobbiamo lavorare bene ed il ritiro ci sta permettendo di farlo. La squadra domani dovrà essere competitiva perché giochiamo in Europa, anche se siamo consapevoli dell’importanza della gara con la Sampdoria“.
Sull’importanza della gara: “Per noi non è una scocciatura, ma una buona occasione per fare una grande prestazione che ci possa dare fiducia per il futuro“.
Sui problemi della Lazio: “In campionato dopo un inizio difficile ci siamo ripresi, poi c’è stato un nuovo calo. Ora stiamo lavorando per modificare l’approccio alla gara“.
Sull’obiettivo in Europa: “E’ una competizione che diventerà presto molto competitiva. Noi puntiamo forte sull’Europa, affronteremo il prossimo turno con grande voglia“.
Sul Saint-Etienne: “Mi aspettavo che si qualificasse perché mi aveva impressionato. Ha attaccanti veloci ed è forte sui duelli fisici, immaginavo che potesse passare il girone”.