NOTIZIE SAMPDORIA – A margine della presentazione di Vincenzo Montella il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto riportato da tuttomercatoweb.com: “Ringrazio di cuore Vincenzo perchè lui è un vero talento e ha scelto, dopo varie proposte, ha scelto il cuore, la passione e l’amore per questi colori. Ha rifiutato di andare nei grande club mondiali. Non ho altre parole, dico solo ancora grazie Vincenzo. Ringrazio Walter Zenga, so che magari non è il momento, ma colgo l’occasione per fargli un grande in bocca al lupo“.
Che settimana è stata?
“Mi sono goduto un uomo. Devo ringraziare i Della Valle che sono persone che amano lo sport. E’ stata una settimana di amore, di sport, di passione e di voglia di prendere un treno per Genova“.
Cosa le ha fatto cambiare idea su Zenga?
“Sono prestato al calcio perchè sono arrivato alla Samp per i colori e l’amore. Zenga è stata una decisione istintiva. Ho capito che Zenga, bravissima persona, non aveva le mie ambizioni o le aveva ma erano inespresse. Io posso dire solo una cosa: una di tantissime sere fa incontrai Vincenzo e non mi ha parlato. Essendo tesserato della Fiorentina non parlava con nessuno“.
Questa è la sua migliore operazione da quando è alla Samp?
“Il fatto che Montella sia qui è una grande soddisfazione. Sono felice per questi colori“.
La clausola è stata pagata.
“Non parlo mai di soldi. Sono stati tutti molto collaborativi, rispettosi e generosi“.
C’è l’obiettivo di fare un punto più di Mihajlovic?
“Io sono molto ambizioso, Montella è bravo. Ha scelto di venire qua e poi se speriamo che i punti siano due“.