NOTIZIE NAPOLI – In esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss il centrocampista del Napoli, Jorginho, parla di questo inizio di stagione. Ecco quanto riportato da tuttomercatoweb.com.
Sulla sua crescita: “Sono davvero felice, ma il merito è di tutta la squadra e dello staff del mister“.
Sul centrocampo a tre: “Per me cambia molto, i risultati si vedono credo“.
Sugli obiettivi: “Guardiamo giorno dopo giorno, è giusto così. Abbiamo perso poco trovando continuità, ma dobbiamo continuare a lavorare così e forse ci toglieremo delle soddisfazioni“.
Sulla forza del gruppo: “Non ci sono titolari, ci sono tanti bravi giocatori. Chi scende in campo fa sempre bene e riesce a dare continuità alla squadra“.
Sulla sua personalità: “Avevo cattiveria agonistica anche lo scorso anno, ma la cosa principale non è Jorginho, è il Napoli“.
Sul Verona: “E’ un campo difficile, non guarderemo la classifica perché quello di Verona è uno stadio davvero complicato anche per la rivalità fra le tifoserie“.
Su Allan: “E’ un grandissimo calciatore, lo stiamo vedendo. Aiuta me e tutta la squadra, per me averlo con Hamsik a fianco è importante“.
Su Sarri: “Mi piace, la mentalità è quella che piace a me. Giochiamo a prescindere dall’avversario, pressiamo alti e difendiamo fin dall’attacco“.
Sulla convocazione in azzurro: “Io sono sereno e tranquillo, penso principalmente al Napoli“.
Sui pochi gol presi: “Per noi è importante difendere bene perché davanti abbiamo tanti ragazzi bravi che prima o poi un gol lo segnano“.
Sul gol: “Voglio segnare il primo gol, assolutamente, ma l’importante è che vinca il Napoli“.
Sui trofei da vincere col Napoli: “Secondo me possiamo vincere qualcosa entro il prossimo anno. Ovviamente ci proveremo ma ci sono squadre molto forti, dobbiamo stare tranquilli e continuare sulla strada del lavoro“.